Nuovo edificio della facoltà al NOI Techpark

ENG Faculty

La Facoltà di Ingegneria si trasferisce al NOI Techpark

A partire dal 30 settembre 2024, tutte le lezioni si svolgeranno presso il nuovo campus NOI Techpark di Bolzano, in Via Bruno Buozzi 1.

La Facoltà di Ingegneria sta trasferendo tutte le lezioni e le attività nel campus NOI Techpark di Bolzano. Questa struttura all'avanguardia, situata in Via Bruno Buozzi 1, offrirà al corpo studentesco e docente l'accesso a laboratori all'avanguardia, centri di ricerca e aule moderne. Il trasferimento segna un passo significativo nella promozione dell'innovazione e della collaborazione, dato che il NOI Techpark è noto per il suo vivace ecosistema di startup, istituti di ricerca e leader del settore.

Le matricole saranno comunque accolte a unibz nel campus principale del centro: le Giornate delle Matricole del 30 settembre e 1° ottobre si svolgeranno nel campus di Bolzano centro (Piazza Università 1), mentre le lezioni per studenti e studentesse del primo anno della Facoltà di Ingegneria inizieranno solo mercoledì 2 ottobre nel nuovo campus NOI Techpark di Bolzano (Via Bruno Buozzi 1).