Seleziona la lingua. Lingua attuale: IT

careerservice@unibz.it

28 nov 2023 18:00-18:45

Meet the company: Ernst & Young

Presentazione aziendale e opportunità di carriera rivolta a studenti e neolaureati unibz

Serie di eventi Meet the company

Tipo di evento Evento online

Località Online

Dipartimenti Career Service

Contatto Career Service
careerservice@unibz.it

In EY ci occupiamo di consulenza direzionale, strategica, legale, tributaria, tecnologica, organizzativa e di revisione contabile.
In un ambito così complesso diamo un significato speciale al nostro lavoro: vogliamo costruire ogni giorno un Better Working World per le nostre persone, per i nostri clienti e per la società nel suo complesso.
Lo facciamo attraverso un network mondiale di servizi professionali presente con oltre 312.000 persone in più di 700 sedi in più di 150 paesi del mondo.
Aiutiamo i nostri clienti a migliorare i loro business per una crescita sostenibile e duratura, che crei valore a lungo termine. L’approccio combinato delle nostre 6 Service Line ci consente di unire competenze e conoscenze per una visione strategica e integrata.

Programma:
• Welcome to EY: presentazione dell’azienda
• Life@EY: testimonianze
• Q&A

Quando?
Martedì 28 novembre 2023 dalle 18:00 alle 18:45 - via Microsoft Teams

A chi si rivolge?
L'incontro è rivolto agli studenti e neolaureati dei corsi Master di Economia e agli studenti e neolaureate della facolta di Ingegneria (sia bachelor che master)

L'evento è offerto in lingua italiana