Seleziona la lingua. Lingua attuale: IT

careerservice@unibz.it

16 gen 2024 18:00-18:45

Meet the company: Star7

Presentazione aziendale e opportunità di carriera rivolta a studenti e neolaureati unibz

Serie di eventi Meet the company

Tipo di evento Evento online

Località Online

Dipartimenti Career Service

Contatto Career Service
careerservice@unibz.it

Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione, alla stampa, all’esperienza virtuale: con i propri servizi, STAR7 è in grado di affiancare l’attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita.
Da sempre il segno distintivo di STAR7 è un approccio in grado di combinare know how specifico, tecnologia e visione d’insieme per offrire le migliori soluzioni possibili alle esigenze dei clienti e del mercato globale. Questo approccio ha permesso a STAR7 di avviare importanti partnership con aziende internazionali di rilievo e di affermarsi come player affidabile e credibile a livello globale, STAR7 è parte del network STAR Group.

Programma:
• STAR7 Spa: presentazione dell’azienda e dei suoi servizi
• Presentazione opportunità di carriera
• Q&A

Quando?
Martedì 16 gennaio 2024 dalle 18:00 alle 18:45 - via Microsoft Teams

A chi si rivolge?
Studenti/studentesse e neolaureati/neolaureate della Facoltà di Ingegneria

L'evento è offerto in lingua italiana